Sound by Side:
due giorni al fianco di Sylvia Massy

La Masterclass avrà la durata di due giorni, con sessioni giornaliere di circa 8 ore.

Durante i due giorni Sylvia Massy sarà alle prese con i Ministri e illustrerà tecniche di microfonazione, ripresa, overdubing e mix

I giorni da scegliere in cui partecipare saranno  25 e 26 Maggio oppure 27 e 28 Maggio. In entrambe le sessioni saranno trattati gli stessi argomenti, mentre varieranno solo i brani della band su cui si lavorerà.

Lo studio ospitante è il Mob Recording Studio di Roma, sito in via delle Conce 14, a pochi passi dalla fermata di metro Piramide.

Il costo complessivo del workshop è di euro 600 pagabili in due rate. La prima (300 Euro) tramite bonifico anticipato per bloccare l’iscrizione e la seconda (300 Euro) in contanti il primo giorno del workshop.

 Le giornate saranno così divise:

  • 10:00 Appuntamento presso lo studio
  • 14:00 Pausa pranzo
  • 15:00 Ripresa dei lavori
  • 19:00 Fine Masterclass

Con l’atto dell’iscrizione si potrà usufruire di uno sconto su vari prodotti dei nostri partner Startup Audio & Broadcast, Eartwhorks, Izotope, Amphion Loudspeakers e si avrà diritto ad una licenza gratuita per il pacchetto Ozone Elements del valore di (129 euro). Inoltre, nei giorni a seguire, il pacchetto Ozone Elements Suite sarà in offerta esclusiva a 75 euro al posto di 199

Agli iscritti sarà fatto firmare una liberatoria per foto e video ed un documento in cui si impegnano a non divulgare in nessun modo il brano inedito registrato durante il workshop.

All’atto del pagamento l’iscritto diventerà a tutti gli effetti un socio della Associazione Culturale Vessel Recording.

Al termine dei due giorni sarà rilasciato un attestato di partecipazione da parte della stessa Associazione

Ricordiamo inoltre che le classi sono a numero chiuso per un massimo di 15 iscritti.

Non ti resta che inviarci i tuoi dati

Ti ricontatteremo il prima possibile